Giorgia Zanoncello

Idee in movimento nasce nel 2013 e rappresenta il mio leitmotiv lavorativo da più di 20 anni attraverso un percorso ricco di esperienze e collaborazioni commerciali.

Passione e dedizione per i prodotti da me rappresentati mi stanno facendo raggiungere il sogno di far convivere lavoro, obiettivi e crescita professionale continua.

Ciò che più mi rappresenta e mi identifica in Idee in movimento sono la flessibilità e l'interscambio continuo tra ricerca, qualità e mission aziendali che si fondono tra loro pur mantenendo identità ben distinte.

Assieme ai miei clienti programmo percorsi d'acquisto e gestisco processi di crescita basati su stima e fiducia reciproca che si consolidano e arricchiscono nel tempo in una continua e piacevole sfida da vincere nel settore casa, casalinghi e complementi d'arredo.

Mi ritengo una professionista attenta alle novità con un core business incentrato su vendite cucite su misura con la cura e l'attenzione di un sarto che con passione ascolta e realizza i desideri di bello, utile ma mai banale dei propri clienti, attenta alla distribuzione del prodotto.

Non amo vendere tanto per vendere ma per vedere realizzati i progetti costruiti con i miei clienti!

La mia zona di competenza si sviluppa nell'area di VENETO, FRIULI VENEZIA GIULIA e TRENTINO ALTO ADIGE.